domenica 7 agosto 2011

Calze spettacolose

Questa volta non ho molto da raccontarvi a proposito di queste calze, anche perchè sono rimasta senza parole pure io, e le immagini parlano da sole....

Questo è l'ultimo della serie dei capolavori di Luigi, è stata una sorpresa per me trovare queste calze sul tavolo di casa al rientro da una passeggiata....

Oh, ragazzi, io ho finito i voti, dopo il 13+ di ieri alla maglia ai ferri della Ale, oggi a Luigi bisogna dare un bel 14.....
vabbè dai, facciamo 14-, perchè mi ha portato una sola calza, ora deve fare anche l'altra.... (auguri..)

E voi che voto vorreste dare a queste calze????

P.S. caro il mio Jo (nome di battaglia di Luigi quando è all'estero) oltreoceano stanno già commentando di brutto le foto, e non sono passati nemmeno 5 minuti da quando le ho caricate sul gruppo, quanto scommetti che prima di domani qualcuno avrà già fatto richiesta di istruzioni? E mò ce lo spieghi te in inglese come si fanno eh? Sò cavoli!!!!! (^___^)

Nessun commento:

Posta un commento