domenica 26 giugno 2011

Alcune foto...questi siamo noi

Buonasera a tutti... ho appena scoperto una funzione del mio programma di fotoritocco che non avevo ancora usato. MI PIAAAAACE UN SACCO!!!!!

Così ho pensato di pasticciare con alcune nostre foto alle prese con i nostri arnesi da lavoro e di mostrarvele (^_^)

Questo è Luigi mentre fila nel giardino di casa sua con un bellissimo fuso autocostruito da lui.




Questa è la Ale alle prese con la mia ( e sottolineo MIA ) macchina circolare per calze.
Ora possiede anche lei due di queste macchine, quindi la mia è al sicuro...
dai Ale sto scherzando...mi conosci....




Questo è Alberto con il suo filatoio, arcolaio, ruota - non ho ancora
capito come si chiama - della Majacraft



Questa è la mia mammina con il suo della Ashford.



E questa infine sono io con la mia macchina per le calze.

Se vi sono piaciute fatemelo sapere, se invece non vi piacciono, fatemelo sapere lo stesso (^_^)

4 commenti:

  1. Belle le foto con questo effetto :D

    RispondiElimina
  2. A me piacicono, quindi te lo faccio sapere!!! :D
    Che bel gruppo di persone creative!!!! mi fate un'invidia.. :D

    RispondiElimina
  3. Ma grazie un sacco Kosmica!!!

    RispondiElimina