martedì 5 aprile 2011

Pantofole feltrate capitolo II

Siccome la primavera sta esplodendo.....io ho ben pensato di mettemi a fare fare pantofoline feltrate!!!
Vabbè dai, le terrò nell'armadio fino al prossimo autunno, anche se un pò mi dispiace...


Ho trovato in cantina della lana orribile che non serviva a un tubo, troppo poco resistente per fare delle calze, troppo "pallinosa" per fare dei maglioni allora...ta dà! Vai di macchina per calze!

Ho fatto delle mini calzine ma di misura extra lunga, poi via con acqua calda e sapone, sotto la super visione di lupo Alberto (ve lo ricordate, il nostro mastro feltraio??? E non dite che non lo avete mai sentito nominare altrimenti vengo lì e vi tiro le orecchie, cari lettori disattenti) Una volta ritirate a puntino (ma non troppo, porto comunque il 42 di piede!) ho aggiunto la suola di feltro, acquistata su internet per la mostruosa cifra di 2 euro e 1/2 al paio!!!



Qualche piccolo abbellimento (ehhh un tocco di stile non fa mai male) et voilà....ecco le mie super pantofoline


Sono o no proprio belline belline?

2 commenti:

  1. complimenti davvero!! detto da un calzolaio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! Allora vale il doppio!!!
      Grazie mille! :D

      Elimina