giovedì 24 febbraio 2011

Pantofole feltrate


Ciao, mai sentito parlare della Addi-Express? Bene, siete in buona compagnia, nemmeno io la conoscevo fino a poco tempo fa. Però quando l'ho vista l'ho riconosciuta...avete presente la maglieria magica della Barbie? (o almeno mia mamma la chiamava così)...ecco, la Addi-Express è la sua sorella maggiore!





Con questa meraviglia made in Germany si possono lavorare senza fatica tubi di lana tondi per fare berrette ( o come in questo caso pantofole ), oppure pezzi di maglia aperti per fare maglioni, coperte e un sacco di altre cose.
Alberto, uno dei nostri mastri filatori laureato in tuttologia applicata con 110 e lode e con un master in feltrologia ha avuto la bella pensata di fare un bellissimo paio di pantofole feltrate, e qui c'è il video del suo capolavoro.....
buona visione, fateci sapere se vi è piaciuto!!!!

2 commenti:

  1. mi dovresti dire dove si può conseguire la laurea di "tuttologia" ho cercato sull'elenco delle scuole ma questa non l'ho proprio trovata!!!!!

    bellissima idea, le voglio!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Eh...sai mica ci possono entrare tutti, è una facoltà per pochi eletti....

    RispondiElimina